Home  /  News 

La Regione Veneto finanzia la formazione per lo sviluppo della competitivitÓ

La Giunta Regionale ha riaperto i termini per la presentazione di progetti del Fondo Sociale Europeo - Programma Operativo Regionale 2014-2020.

L'iniziativa rientra nella strategia portata avanti dalla Regione del Veneto per lo sviluppo della competitività delle imprese del territorio e per la valorizzazione del capitale umano aziendale, con il fine ultimo di generare nuove opportunità di crescita e di occupazione.

Le proposte progettuali dovranno rispondere a fabbisogni di formazione e crescita nel medio periodo del tessuto imprenditoriale, essere caratterizzate da un certo grado di complessità e si dovranno focalizzare su specifici settori produttivi o su precisi profili professionali (medio-alti), promuovendo processi di innovazione e riorganizzazione industriale e qualificazione delle competenze, a sostegno della competitività delle imprese venete.

La novità più importante riguarda la possibilità di partecipazione anche per gli Studi Professionali e per i lavoratori autonomi.

Le poste finanziarie stanziate ammontano a € 5.000.000,00 e la scadenza per la presentazione dei progetti è il 31 luglio 2016.

Per partecipare è necessario rivolgersi ad Enti Accreditati che potranno presentare la domanda in qualità di soggetti proponenti o partner operativi; la lista completa degli Enti è disponibile nel sito della Regione Veneto http://goo.gl/zNgCaX

Lo Studio Legale Andreello si occupa di formazione aziendale da molti anni, in stretta collaborazione con importanti Enti formativi del Veneto.

Questa è un'ottima opportunità per far crescere la vostra azienda all'estero e noi saremmo lieti di contribuire!

Per ulteriori informazioni: http://goo.gl/1xui2q

lorenza.carraro@studioandreello.com

 

 



Stampa
Powered by Telemar Spa