Home  /  News 

23 maggio 2016 - “Giornata con l’Esperto: consigli tecnici e suggerimenti pratici per operare con successo in Cina"

Lunedì 23 maggio 2016 a partire dalle ore 9.00, presso la sede in Via A. Casalini 1 – Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo - Territoriale di Rovigo, l’Avv. Alberto Andreello sarà a disposizione delle aziende del territorio per rispondere a quesiti tecnici in materia di contrattualistica e diritto cinese.

Gli incontri saranno individuali e pertanto le imprese interessate a partecipare sono invitate a prendere appuntamento presso i nostri uffici entro il 18 maggio p.v., anticipando brevemente il tema di interesse all’indirizzo e.pizzardo@unindustria.rovigo.it.

Il Relatore: Avv. Alberto Andreello - Studio Legale Andreello - Padova.

Lo Studio Legale Andreello è un’affermata realtà professionale del Nordest, specializzata nella consulenza e assistenza legale alle aziende del territorio che svolgono la loro attività in Italia e all’estero e alle società internazionali con interessi nel nostro Paese.

Il fondatore dello studio, Avv. Alberto Andreello, esperto di contrattualistica commerciale estera, diritto societario internazionale, tutela della proprietà intellettuale, supporta ed affianca le aziende nella progettazione e nello sviluppo di accordi commerciali internazionali ed investimenti esteri, in particolare nella Repubblica Popolare Cinese e in Asia.

Con la sua esperienza ventennale diretta in Cina, la conoscenza del tessuto economico e sociale e un solido sistema di relazioni costruito negli anni, fornisce un supporto qualificato alle aziende italiane interessate al mercato cinese, rappresentando ed interpretando le loro esigenze nelle relazioni commerciali con partner cinesi.

Vi aspettiamo numerosi a Rovigo!

Confindustria Venezia - Area Metropolitana di Venezia e Rovigo

Territoriale di Rovigo

Via A. Casalini n. 1

45100 Rovigo

Tel. 0425.2021

E-mail (per prenotare spazio): e.pizzardo@unindustria.rovigo.it

 



Stampa
Powered by Telemar Spa