Home  /  I servizi per te  /  Recupero crediti, contenzioso e arbitrati 

Recupero crediti, contenzioso e arbitrati

Lo scopo primario dello Studio è quello di fornire ai clienti strumenti giuridici utili a prevenire il giudizio.
L'assistenza nella fase pre-giudiziale è particolarmente scrupolosa: vengono valutati attentamente insieme al cliente costi e benefici derivanti da un'azione giudiziaria rispetto ad una composizione bonaria della vertenza.
Ma in caso di ricorso al contenzioso lo Studio, con la sua esperienza ultradecennale, è in grado di assistere i clienti nella gestione delle controversie che possono insorgere su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di professionisti di fiducia, in tutta Italia.
I nostri collaboratori prestano assistenza in giudizio nelle principali aree di diritto civile, commerciale, societario, proprietà intellettuale, in sede civile, in ogni fase e grado, sia ordinaria che d’urgenza, avanti Giudice di Pace, Tribunale, Corte d’Appello, Corte di Cassazione e in sede di Arbitrato.
In particolare si segnala che l’Avv. Andreello è specializzato nel contenzioso in materia di violazione dei diritti su marchi e brevetti e tutela delle opere di proprietà industriale ed intellettuale in genere.

In caso di obbligazioni e recupero crediti seguiamo i nostri clienti in modo scrupoloso, dalla fase stragiudiziale alla fase giudiziale e fino all'esecuzione, con lo scopo primario di consentire un rientro delle somme dovute nel più breve tempo possibile.
In caso di irrecuperabilità del credito la procedura è finalizzata alla deducibilità fiscale della perdita sui crediti.
L'assistenza viene garantita anche in caso di procedure fallimentari e concordati preventivi.

Inoltre, lo studio è sempre disponibile a fornire il servizio di domiciliazione in favore di studi legali italiani che debbano instaurare un giudizio o altro procedimento presso il Tribunale di Padova.
In più, con il supporto del nostro network di corrispondenti esteri, siamo in grado di rappresentare i clienti italiani in procedimenti giudiziari nelle giurisdizioni estere.

Contenzioso e Arbitrati



Stampa
Powered by Telemar Spa